Yahoo! Esci dal mercato mortale dell’avorio

All’AD di Yahoo! Marissa Mayer, all’AD di Yahoo! Japan Manabu Miyasaka e a tutte le altre compagnie che permettono la vendita online di avorio:

Noi cittadini di tutto il mondo siamo inorriditi dal fatto che permettiate ancora di vendere e acquistare avorio sul vostro sito/piattaforma, alimentando l’estinzione degli elefanti. Grandi aziende come Google e Amazon si rifiutano di partecipare in questo mercato sanguinario. Vi chiediamo di fermare al più presto ogni compravendita di avorio sui vostri siti e piattaforme in Giappone e in ogni altro Paese.
 
Inserisci il tuo indirizzo e-mail:
Per favore, abilita i comandi Javascript per visualizzare questa pagina web nel migliore dei modi
Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Blurb_campaign18442 PostActionContent

Il commercio dell’avorio sta portando gli elefanti all’estinzione e Yahoo ci fa affari da capogiro vendendo collanine e gingilli in aste online in Giappone! Abbiamo l’occasione per mettere fine a questo traffico ma dobbiamo agire ora.

Google, Amazon e altri grandi siti si rifiutano di vendere l’avorio mentre Yahoo è uno dei pochi grandi negozi online rimasti, ma con la giusta pressione possiamo farli smettere. L’azienda sta perdendo i suoi migliori dipendenti e sta offrendo milioni per convincerli a rimanere. Uno scandalo internazionale può aggravare la crisi e di fronte a questo rischio potrebbero decidere di smettere di lucrare sulla vita degli elefanti.

Il mercato dell’avorio uccide 100 elefanti al giorno: è un massacro che loro vivono con orrore perché capiscono benissimo cosa sta accadendo alla loro specie. Raccogliamo un milione di voci in difesa di queste creature meravigliose, e le faremo arrivare a tutti i dipendenti di Yahoo nel mondo così che possano pretendere una svolta dall’interno. Unisciti ora e coinvolgi i tuoi amici su Facebook, Twitter e via email.

Spargi la voce

Clicca per copiare: